°home page

°indietro

Colloredo di Prato 27 gennaio 2011

Pasian di Prato: la Salute in pericolo

°vedi video

 
 

 
 

 

 
 

Il comitato spontaneo per la tutela della salute dei cittadini di Pasian di Prato e di Udine, in collaborazione con Lega ambiente, Alleanza ecologica per l'Italia e Front Furlan ha indetto per giovedì 27 gennaio alle 20.30 nella sala consigliare del municipio di Pasian di Prato un'assemblea pubblica nella quale informare i cittadini sui pericoli per la salute derivanti dall'inquinamento  del traffico dovuto  alla costruzione del soprapasso sulla tangenziale ovest.

Il comitato richiede da tempo una modifica all'elaborato affinchè,  tramite una rotatoria da realizzare sul sovrapasso sia ripristinata la viabilità in ingresso e uscita dalla tangenziale.

 

 

 
giovedì, 27 gen 2011
Invito per incontro per traffico e salute a Pasian di Prato
 
COMITATO SPONTANEO PER LA TUTELA DELLA SALUTE
DEI CITTADINI DI PASIAN DI PRATO E DI UDINE

“ Non Fare Come Lui
... decidi Tu della Tua Vita
e della Tua Salute “

LA NUOVA TANGENZIALE OVEST a BASALDELLA produrrà INQUINAMENTO, GAS e RUMORE a S. CATERINA e in molte vie di UDINE.
Per conoscere i DANNI ALLA SALUTE dovuti all’INQUINAMENTO si terrà una: PUBBLICA ASSEMBLEA

GIOVEDI’ 27 gennaio 2011 - ore 20.30
Sala Consiliare del Municipio di Pasian di Prato (via Roma n° 46/48)

La serata sarà introdotta da Giandomenico Della Mora (Consigliere Comunale di Pasian di Prato) e presieduta da Maurizio Calderari (Portavoce del Comitato spontaneo per la Tutela della Salute dei Cittadini di Pasian di Prato e di Udine ).
Con la partecipazione del dott. MARIO CANCIANI specialista di patologie dell’apparato respiratorio in pediatria e responsabile del Servizio di Allergo-Pneumologia della Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine.
Interverranno Remo Della Mora, Gianfranco Tonetti, Vincenzo Orioles oltre ai rappresentanti di Legambiente-(www.legambiente.fvg.it), Alleanza Ecologica per l’Italia-(www.alleanzaecologicaperlitalia.it) e Front Furlan-(www.frontefriulano.org).
Seguirà Dibattito
Le conclusioni saranno tratte da Giorgio Ursig (Consigliere Comunale di Pasian di Prato).

Comitato Spontaneo per la Tutela della Salute dei Cittadini di Pasian di Prato e di Udine – Portavoce: MAURIZIO CALDERARI Promotori: Erna Antonutti, Enzo Bassi, Piergiorgio Bertoli, Maurizio Calderari, Antonio Cellante, Guido Covre, Pierluigi D’Antoni, Roberta Degano, Giandomenico Della Mora, Remo Della Mora, Giuseppe Del Torre, Fabrizio Gangi, Vincenzo Orioles, Bruno Repezza, Claudio Rinaldi, Gianfranco Tonetti, Giorgio Ursig, Luciano Zorzenone

 
  °vedi video  

 

 

 

 

 

 


 
 
 
 

 

 
 

 
 

modifica all'elaborato

 
Web designer antonutti: 2008 // -->